Thuram ha detto no all'Arabia per la Juventus. Anche il PSG aveva sondato il terreno

Tuttosport distribuito stamattina in edicola ripercorre l'estate vissuta da Khephren Thuram e dalla Juventus, che hanno in pratica colto le occasioni date dal mercato estivo per rinsaldare ulteriormente un legame nato lo scorso anno e diventato via via sempre più intenso con il passare dei mesi.
Per esempio, si legge, nel mese di giugno si sono fatti avanti dall'Arabia Saudita per Thuram junior, pronti a versare tra i 40 e i 50 milioni di euro nelle casse della Juve e a riempire le tasche del centrocampista con un contratto quadriennale in doppia cifra, ad almeno quattro volte tanto rispetto a quanto percepisce adesso dalla Vecchia Signora. Niente da fare però, per la Saudi Pro League: Thuram non ne ha voluto sapere, rispedendo le proposte al mittente e chiudendo le porte. "Sto bene e sono felice alla Juventus", il messaggio inviato a chi provava ad agganciarlo.
Anche il Paris Saint-Germain aveva chiesto informazioni per Thuram, dopo il Mondiale per Club e in parallelo ai dialoghi per il ritorno in bianconero (poi non avvenuto) di Kolo Muani. La pista transalpina è da tenere d'occhio, perché potrebbe riproporsi anche per la prossima stagione, considerando che il PSG vede Thuram come un ideale erede di Fabian Ruiz a centrocampo. Occhio però alla querelle Kolo Muani, che paradossalmente può diventare un assist per la Juventus per erigere il fortino.
